sabato 19 novembre 2016

500.000 grazie!!

Buongiornooo! Grandissimo traguardo raggiunto!! Il blog ha raggiunto e superato le 500.000 visualizzazioni, mica brustolini!!! Nonostante il mio anno di stop dal mondo intero il blog ha continuato ad essere sbriciato, allora è stata proprio una buona idea aprirlo qualche anno fa! Purtroppo facebook mette i bastoni tra le ruote limitando il pubblico dei miei post, i mi piace sono meno, i commenti pochi, la pagina è addormentata ma il blog continua imperterrito e l'importante è che le mie ricette vi raggiungano in un qualche modo. Sono cambiate tantissime cose in questi anni, non solo nella mia vita privata, ma anche nel mondo. Sono vegana ormai da sei anni compiuti e superati, inizialmente ero un'aliena che voleva essere ' quella particolare', adesso sono 'quella che lo fa perchè lo fanno tutti', la società sembrerebbe essersi svegliata, lo dico a bassa voce perchè non si sa mai. Nei supermercati si trovavano solo due burger in croce e basta, col tempo i prodotti sono sempre più ed essendoci più domanda i prezzi si fanno più competitivi. Adesso va molto di moda l'essere alternativo e veg, ma grazie a loro ora posso mangiare fuori casa ed andare oltre le zucchine grigliate e la pasta la pomodoro! Grazie perchè non ne potevo più!! Ultimamente non mi sto cimentando troppo in ricette nuove, causa nausea che non demorde, ma sono fiduciosa che prima o poi finirà, sicuramente tra pochi mesi ahha
Vi mando un grande bacione a tutti e grazie che mi supportate da anni ormai

Nessun commento:

Posta un commento