lunedì 7 ottobre 2013

grazie

Buon lunedì, un enorme grazie a Naturalmentejo (visitate il suo blog, è davvero interessante) per avermi assegnato il premio Liebster blog award

Le  regole del premio sono:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato e assegnato il premio
  • Rispondere alle undici domande richieste dal blog(ger) che ti ha nominato/a
  • Scrivere 11 cose che parlano di te
  • Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers (non credo che arriverò a 11)
  • Formulare le tue 11 domande per il/la blogger che nominerai
  • Informare i blogger del premio assegnato
 Le 11 domande a cui devo rispondere :) 

  1. Hai un animale domestico o ne vorresti uno? Vivo con due meravigliosi conigli, Argo e Dolly
  2. Mattiniera o nottambula? Bella domanda, sono un ghiro, dormirei sempre
  3. Il tuo sogno nel cassetto? Porta sfortuna dirlo!
  4. Una curiosità su di te? Amo tantissimo i tatuaggi
  5. Capelli lunghi o corti? Lunghi
  6. Qual è il tuo hobby? Cucinare e tutti quei lavoretti da nonnina
  7. Scrivi il verso della canzone che non puoi fare a meno di ascoltare nell’ultimo periodo.  ''Voglio ridisegnare il mondo dammi una matita, voglio ridere come non avessi mai pianto''
  8. Di che colore sono i calzini che stai indossando? Sono a piedi gnudi!
  9. Un tuo pregio e un tuo difetto. Mmm...se inizio qualcosa lo porto a termine e il difetto è che non dimentico facilmente i torti subito
  10. La tua serie/programma/film preferito?Scrubs!!
  11. L’accessorio moda di cui non puoi fare a meno? Orecchini
11 cose che parlano di me:
-libellule
-rose bianche
-cucchiaio di legno
-il mio blog/pagina fb!
-i miei conigli e il mio cagnone Pepe
-ago e filo
-pesche noci
-libri
-poesie
-auricolari
-minerali

I blog che ho scelto per il premio sono (pochi ma buoni!):
Metti un veg a cena 
Quando veg 
Nonsoloveg 
Fashion&veg 

E veniamo alle mie domande!!

1. Piatto preferito?
2. Che cosa indossi?
3. Unghie lunghe o corte?
4. Genere di film più amato?
5. Libro sul comodino?
6. Single o benaccompagnata?
7. Vivi con un o più animali?
8. Mare o montagna?
9. Di cosa non puoi fare assolutamente a meno?
10. Patate fritte o al forno?
11. La più grande fobia?

 Spero vi faccia piacere questo premio :)

2 commenti:

  1. Puff...pant! E' stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta a redigere il post! :D
    Grazie mille per aver pensato a me. Tra l'altro mi sono resa conto che pur seguendoti da mesi non mi ero ancora unita al sito O_o adesso, comunque, ho provveduto *__*
    A presto,
    DaNa
    Quando veg te lo aspetti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Cavolo nemmeno io ero unita al tuo...rimediato!

      Elimina